Nautica Reale

nautica realeSe possiedi un’imbarcazione, sai bene quanto sia importante proteggersi efficacemente da tutti quegli imprevisti che possono sfuggire anche al controllo di un “comandante” provetto. Nautica Reale è una copertura innovativa e personalizzabile per una navigazione sicura ancor prima di mollare gli ormeggi.

Perché scegliere Nautica Reale

  • Perché è conveniente, con premi mediamente molto contenuti.
  • Perché contempla numerose tutele, comprese quelle per i danni provocati a terra durante le operazioni di manovra e quelli occorsi durante la navigazione con il solo ausilio delle vele.
  • Perché è aggiornata in base alle più recenti normative e offre anche più di quanto sia previsto dalla legge per l’assicurazione obbligatoria dei natanti.

Un mare di garanzie

  • Responsabilità civile

    ​ Ti offre un’efficace copertura in caso di lesioni personali e di danni a cose involontariamente provocati a terzi durante la navigazione o la giacenza in acqua del natante.

  • Danni

    ​ Ti tutela nei casi in cui il tuo natante venga danneggiato da eventi di diversa natura: la garanzia Furto e rapina ti indennizza anche per i danni parziali, compresi quelli occorsi durante la navigazione dopo l’avvenuto furto o rapina.

  • Tutela legale

    ​Ti rimborsa le spese da sostenere in caso di controversie legali e procedimenti penali legati all’uso del natante.

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso le nostre sedi di seguito indicate.